Alternative für Deutschland - Germania

Alternative für Deutschland - Germania


 

            

 

Nel 2013 è stata fondata Alternative für Deutschland (AfD). Il suo leitmotiv è: "Il coraggio di difendere la Germania". I suoi sostenitori si sono riuniti come cittadini con diversi background, esperienze, qualifiche e carriere politiche. Nonostante le nostre differenze, crediamo in una visione comune e che sia giunto il momento di alzarsi e agire. Condividiamo la ferma convinzione che i cittadini hanno diritto ad avere vere alternative politiche, non solo quelle presentate dalla classe politica. Non possiamo più restare inattivi e osservare le violazioni della giustizia e dello Stato di diritto, la distruzione dello Stato costituzionale e le azioni politiche irresponsabili, che si scontrano con i sani principi economici. Allo stesso modo, non siamo più disposti ad accettare l'applicazione del cosiddetto pacchetto di salvataggio dell'euro, che ha riacceso pregiudizi e ostilità dimenticate da tempo tra i popoli europei. Per questo motivo, l'AfD ha deciso di offrire alla Germania e a tutti i suoi cittadini una vera alternativa politica, che copre tutti gli aspetti della vita. In quanto liberi cittadini, i membri dell'AfD credono nella democrazia diretta, nella separazione dei poteri, nello stato di diritto, nell'economia sociale di mercato, nella sussidiarietà, nel federalismo, nei valori familiari e nel patrimonio culturale tedesco, poiché la democrazia e la libertà si fondano sui valori culturali comuni e sulla tradizione storica. Il ricordo delle due rivoluzioni del 1848 e del 1989 guida la protesta civile e la determinazione a completare la nostra unità nazionale in libertà e a creare un'Europa di Stati nazionali sovrani e democratici, uniti nella pace, nell'autodeterminazione e nel buon vicinato. I membri dell'AfD si impegnano a ripristinare questi principi e a riformare fondamentalmente il nostro Paese nello spirito della libertà e della democrazia. Essi mantengono una mentalità aperta verso altre nazioni e culture, ma desiderano essere e rimanere tedeschi nel cuore. Pertanto, l'AfD si sforza continuamente di sostenere la dignità umana, di sostenere le famiglie con bambini, di conservare la nostra cultura cristiana occidentale e di mantenere la nostra lingua e le nostre tradizioni in uno Stato nazionale pacifico, democratico e sovrano per il popolo tedesco.


Christine ANDERSON
Alternative für Deutschland - Germania

    

Christine Anderson è nata nel 1968, è madre di tre figlie di 16, 18 e 22 anni e vive con la sua famiglia nel Limburgo dal 2000. Ha completato un apprendistato commerciale e si è trasferita negli Stati Uniti nel 1992 dopo il diploma di scuola superiore. Durante il suo soggiorno di 6 anni ha studiato economia ed è stata l'amministratore delegato di una società commerciale operante a livello nazionale. Lì è stata responsabile di una attività con fatturato annuo di 1,6 milioni di dollari USA. Dal suo ritorno in Germania ha completato gli studi di legge a Gottinga. Dalla nascita della sua terza figlia nel 2002 è stata madre e casalinga fino all'elezione al Parlamento dell'Unione Europea, dove è stata eletta il 2 luglio 2019. Dal maggio 2013 è impegnata nell'AfD, perché deve ai suoi figli una casa amabile e vivibile. Al termine "casa" si riferisce al nostro bel Paese, alla nostra ricca e variegata cultura e alla nostra grande storia, le conquiste della nostra società illuminata, umanistica ed egualitaria, il nostro Stato di diritto e di diritto costituzionale, in particolare i classici diritti di difesa dei cittadini contro lo Stato, la libertà di espressione e di riunione. Ritiene che tutti noi dimentichiamo fin troppo facilmente che tutte queste cose - fino a poco tempo fa per noi ancora abbastanza naturali, ma nel frattempo in processo di scioglimento - dai nostri padri e dai nostri nonni hanno dovuto essere combattute, a volte sanguinosamente. La loro disponibilità al compromesso finisce dove non sono in grado di negoziare fondamentali Dovrei rinunciare alle mie convinzioni. Non vuole essere come i vecchi partiti, perché le promesse elettorali si fanno solo perché si sa che si spera in più voti.

[email protected]


Gunnar BECK
Alternative für Deutschland - Germania

      

Data di nascita: 01.05.1965

Origine: Düsseldorf

Responsabile per: Nord Reno-Westfalia, Bassa Sassonia

[email protected]


Markus BUCHHEIT
Alternative für Deutschland - Germania

         

Markus Buchheit è vicecapo della delegazione dell'AfD al Parlamento europeo e membro della commissione ITRE (l'industria, la ricerca, l'energia), IMCO (lprotezione dei consumatori, il mercato interno) e PETI ( petizioni), nonché coordinatore del gruppo ID nella commissione INTA (commercio internazionale); già prima della sua elezione al Parlamento europeo, ha lavorato a Bruxelles come assistente di un deputato austriaco e successivamente come consigliere del gruppo per il commercio internazionale. Nel Parlamento Buchheit è quindi ben introdotto e costruisce importanti ponti con i membri dei partiti partner europei - come la Lega italiana e il RN francese.

Markus Buchheit è nato nel 1983 e dopo il diploma di scuola superiore ha studiato legge e scienze politiche e fa parte dell'associazione distrettuale AfD Ingolstadt/Eichstätt. Parla la-tein, francese, inglese e spagnolo.

Esperienza professionale e qualifiche:

- LL. B. Legge

- Dipl. sc. pol. univ. Scienze Politiche

- Impiego presso una importante casa editrice di Monaco 2011-2014

- Ha lavorato per un'importante società francese quotata in borsa a Parigi e un

Studio legale franco-tedesco con sede a Strasburgo

- Assistente di un membro austriaco del Parlamento europeo dal 2014

- Relatore del gruppo parlamentare specializzato nel commercio internazionale dal 2016

Nome: Markus Buchheit

Data di nascita: 11 agosto 1983

L'origine:

Responsabile per: Baviera

[email protected]


Nicolaus FEST
Alternative für Deutschland - Germania

         

Nato nel 1962 ad Amburgo, in Germania, dove è cresciuto. Dopo il diploma di laurea in Giurisprudenza a Bonn e Monaco di Baviera, segue praticantato legale a Berlino. A

il secondo esame di stato, prima per la casa d'aste inglese Sotheby's, poi nell'industria dei media. Dopo diversi anni con la Ebner Pressege-sellschaft /Ulm e Gruner + Jahr di Amburgo si è trasferito nella casa editrice Axel Springer, dove ha lavorato per molti anni come caporedattore della BILD, infine come vice caporedattore della BILD am SUNDAY. Dopo un commento critico sull'Islam, e la separazione da Axel Springer ha proseguito la sua carriera come giornalista pubblicista freelance. Alla fine del 2016 ci fu il suo ingresso nell'AfD seguito poi con l’elezione nel 2019 al Parlamento europeo.

Esperienza professionale e qualifiche:

- Avvocato qualificato

- studi di accompagnamento: scienze politiche e storia dell'arte

- Giornalista

CV breve

Nome: Dr. Nicolaus Fest

Data di nascita: 1 luglio 1962

Origine: Amburgo

Responsabile per: Berlino, Amburgo, Brandeburgo

[email protected]


Maximilian KRAH
Alternative für Deutschland - Germania

            

Vice Presidente della Delegazione

Associazione regionale: Sassonia, Sassonia-Anhalt

Maximilian Krah, nato il 28.01.1977 a Räckelwitz, vicino a Bautzen, è cresciuto a Dresda.

Consegue l’Abitur al Kreuzgymnasium 1995, servizio militare e studi di legge a Dresda. Primo e secondo esame di stato in giurisprudenza, dottorato come Dr. iuris... Studi post-laurea in economia aziendale presso la Columbia University di New York e la London Business School, Master of Business Administration. In qualità di avvocato ammesso all'albo degli avvocati dal 2005, ha ricoperto numerosi mandati come membro di consigli di sorveglianza e di amministrazione fiduciaria in Austria, Lettonia e Svizzera.

Il Dr. Krah è stato membro del Junge Union dal 1991 e del CDU dal 1996. Ha lasciato il partito e si è unito all'AfD nel 2016 a causa delle politiche della Cancelliera Merkel, non solo in materia di migrazione. È vicepresidente dell'AfD Sassonia. Al Parlamento europeo è in Lista posto 3 della lista federale dell'AfD. Eletto nel 2019, vice presidente della delegazione AFD, membro della commissione INTA (commercio internazionale).

Massimiliano Krah è padre di sei figli, vedovo e nuovamente impegnato. Vive tra Dresda e Bruxelles.

Nome: Dr. Massimiliano Krah

Data di nascita: 28 gennaio 1977

L'origine: Dresda

Responsabile per: Saxony

[email protected] 
[email protected]


Joachim KUHS
Alternative für Deutschland - Germania

            

Joachim Kuhs è nato il 25 giugno 1956 a Hohenlohisch. Cresciuto a Kappelrodeck, ora vive con la mia famiglia a Baden-Baden. Sposato da quasi 40 anni, ha dieci meravigliosi figli insieme a sua moglie, di cui è molto grato. Amici e conoscenti lo chiamano un uomo di famiglia. Questo colpisce nel segno... molto bene. Al momento insieme a sua moglie si occupano dell'educazione dei due più piccoli e sono allo stesso tempo felici di avere un numero crescente di nipoti. E’ in diverse associazioni senza scopo di lucro, anche cristiane, per esempio come segretario dell'associazione "Hoffnung für eine neue Generation e.V." (Hoffnung für eine neue Generation e.V.). (Speranza per una nuova generazione), che si occupa dei bambini in Romania e in Moldavia.

Il sostegno agli orfani e alle famiglie Rom svantaggiate in Romania è una preoccupazione particolare per Joachim da 25 anni. Nell'Associazione Federale dei Cristiani dell'AfD (ChrAfD) è membro del Consiglio Federale.

Dopo 25 anni di attività professionale come funzionario di giustizia del Baden-Württemberg ha svolto per altri 13 anni sempre per il Baden-Württemberg il controllore finanziario. Lavoro che ha mantenuto fino alla sua elezione come membro del Parlamento Europeo.

 

Esperienza professionale e qualifiche:

- università di scienze applicate per l'ordine pubblico

- Ufficiale giudiziario della magistratura del Baden-Württemberg

- Istituzione del sistema catastale presso i tribunali distrettuali di Dresda e Bautzen

- Controllore presso la Corte dei conti del Baden-Württemberg

- Capo divisione presso la Corte dei conti di Friburgo

- Arbitro presso il Tribunale Arbitrale di Stato dell'AfD-Baden-Württemberg

- Segretario del Comitato esecutivo statale dell'AfD-Baden-Württemberg

- Segretario del gruppo parlamentare dell'AfD-Landtagsfraktion Baden-Württemberg

- Presidente dell'associazione distrettuale AfD Baden-Baden/Rastatt

- Consiglio federale dei cristiani AFD

- Segretario federale dell'AfD

- AfD-City Council della città indipendente di Baden-Baden

- Segretario dell'associazione "Hoffnung für eine neue Generation e.V.

Nome: Joachim Kuhs

Data di nascita: 25 giugno 1956

Origine: Kappelrodeck

Responsabile per: Baden-Württemberg, Schleswig-Holstein

[email protected]


Sylvia LIMMER
Alternative für Deutschland - Germania

   

È nata a Bayreuth l'8 febbraio 1966, è sposata e ha due figli. Dopo aver completato gli studi di dottorato, ha lavorato in una start-up biotecnologica che si è concentrata su

Sviluppo di metodi e farmaci (RNAi therapeutici) per l'inibizione mirata di alcuni geni. In azienda è stata responsabile dello sviluppo e capo del Dipartimento di Biologia Cellulare e corresponsabile delle collaborazioni con le industrie le università. Da questo momento si occupa di brevetti internazionali. Dopo diversi anni di pausa lavorativa dove si è occupata della educazione dei figli, Sylvia Limmer è diventata imprendritice e all'età di 40 anni ha iniziato a studiare medicina veterinaria, che ha completato con successo con un esame di stato e la licenza di praticare la medicina veterinaria. Sylvia Limmer è membro dell'AfD dal 2016, vice membro del consiglio di amministrazione dell'associazione distrettuale dell'AfD Bayreuth, segretario di LFA 7 'Landscape policy, nature and environmental protection, consumer protection and animal welfare' e membro del BFA.

 

Nome: Dr. Sylvia Limmer

Data di nascita: 08 febbraio 1966

Origine: Bayreuth

Responsabile per: Baviera, Turingia

[email protected]


Guido REIL
Alternative für Deutschland - Germania

            

Guido Reil è sposato e ha 49 anni. Ha vissuto per 21 anni in una piccola casa villaggio vicino allaminiera di carbone a Essen Karnap, che ha dovuto vendere nel 2019 per motivi di sicurezza, perché dopo il suo passaggio da SPD ad AfD, quando per ben sei volte hanno distrutto l'auto della moglie nel vialetto d'ingresso. Guido Reil ha frequentato la scuola secondaria di Gelsenkirchen. Lì ha anche completato il suo apprendistato come meccanico industriale. Ha lavorato nell'industria mineraria per 33 anni per poi finire come operaio alla Prosper Haniel a Bottrop, l'ultima miniera tedesca di carbon fossile: come suo padre e suo nonno prima di lui, era un convinto socialdemocratico. Per tutta la sua vita lavorativa Guido Reil è stato a lungo impegnato nel sindacato, anche come membro del consiglio di fabbrica. È stato attivo nell'AWO fino a quando non è stato cacciato dopo il suo trasferimento all'AfD. Per 20 anni ha contribuito a plasmare la politica locale, da 10 anni - fino ad oggi - come consigliere della città di Essen. Ha lasciato la SPD, perché era stata responsabile del declino e dell'incuria della zona della Ruhr. Nonostante i numerosi avvertimenti, la SPD non si era mai opposta a questo tipo di politiche. Aveva perso il contatto con la realtà. L'assurda politica dei rifugiati mostrava chiaramente ciò che era stato annunciato molto tempo prima: Guido Reil trasse le debite conclusioni, lasciò la SPD nel 2016 e si unì all'AfD. Non è mai stato intimidito da questo passaggio. Dice ancora quello che pensa e riferisce quello che vede. Si batte per la gente comune e ha fondato "Alternative hilft". Nel tempo libero guida l'AfD-Wärmebus nella Ruhr e aiuta i senzatetto.

Nome: Guido Reil

Data di nascita: 19 gennaio 1970

Origine: Gelsenkirchen

Responsabile per: Nord Reno-Westfalia

[email protected]


Bernhard ZIMNIOK
Alternative für Deutschland - Germania

            

Bernhard Zimniok è nato nel 1953, è sposato da 43 anni e ha un figlio adulto. Per lui l’attività sportiva regolare è molto importante per lui. Inoltre, è stato ed è molto spesso in giro per il mondo sia privatamente che professionalmente. Ha trascorso gran parte della sua vita professionale all'estero e, grazie a questo e alle diverse esperienze professionali, è riuscito a farsi un'idea abbastanza chiara delle persone, delle diverse culture e dei contesti politici di questa regione del mondo. In realtà, dopo 47 anni di lavoro, Zimniok voleva prendersi un meritato riposo, ma gli sviluppi in Germania e in Europa sono estremamente preoccupanti. Per questo motivo ha rinviato un po' il suo pensionamento per poter dedicare tutte le sue energie alle necessarie correzioni di rotta. La Germania e l'Europa, in tutta la loro diversità culturale, hanno bisogno di agire, di mantenere le loro libertà e il loro stile di vita aperto.

Esperienza professionale e qualifiche:

- Dipl. ing.(FH) Ingegneria delle comunicazioni

- studi di accompagnamento: scienze politiche

- Ing. per la sicurezza sul lavoro

- Soldato professionista/ Divisione aviotrasportata/ Tenente colonnello (ret.)

- Diplomatico presso l'Ambasciata tedesca in:

- Siria 5 anni, Consigliere politico/consiglio di Legislazione I. Classe

-  Pakistan 4 anni, Consigliere politico/consiglio di Legislazione I. Classe e – Direttore Sicurezza nel Consiglio di Amministrazione di

Direttori ISOI

- Amministratore delegato GmbH/ 10 anni

+ Lavori a progetto/ Consulenza per aziende nazionali e internazionali

+ Consulenza per la sicurezza per un grande progetto in Pakistan

+ 3 anni di progetti di sviluppo PPP Africa

BREVE-CV:

Nome: Bernhard Zimniok

Data di nascita: 21 giugno 1953

Origine: Monaco di Baviera

Responsabile per: Baviera, Meclemburgo-Pomerania occidentale

[email protected]